Mazara, DC: "​Giù le mani dall’Ospedale Abele Ajello"

"Dall'analisi effettuata si evincono una serie di criticità"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Luglio 2025 09:42
Mazara, DC:

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota firmata da il commissario comunale Democrazia Cristiana Mazara del Vallo Vito Gancitano, la consigliere comunale Vita Ippolito, i responsabili dipartimento sanità Francesco Stabilino, Cristina Grassa, Tony Russo e il responsabile giovanile: Silaco Giovanni. Ecco quanto si legge:

Ieri la dirigenza della Democrazia Cristiana di Mazara del Vallo si è riunita per analizzare la bozza dell'atto Aziendale relativa all’ospedale Abele Ajello. Dall'analisi effettuata si evincono una serie di criticità che pesano notevolmente sulla gestione ottimale del nosocomio mazarese. Considerata l'importanza, per l'intera popolazione, del presidio sanitario chiediamo a tutte le forze politiche presenti nel territorio e a tutti i movimenti e associazioni di porre la massima attenzione alla predetta questione onde evitare il consolidamento di decisioni pregiudizievoli. Da parte nostra c'è e ci sarà la massima allerta. L'Ospedale non ha colori politici ed è un bene prezioso per l’intera collettività. Dobbiamo sentirci tutti coinvolti. L ‘OSPEDALE E’ DI TUTTI. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza