Il Comandante della Polizia Municipale di Mazara del Vallo dott. Salvatore Coppolino informa la cittadinanza che è in fase di elaborazione il provvedimento amministrativo per l’istituzione del senso unico di marcia nel lungomare Fata Morgana a Tonnarella, valevole per il periodo estivo, con previsione di senso di marcia dall’incrocio con via del Mare in direzione incrocio via Mario Fani.
Nella zona di Tonnarella è inoltre prevista l’autorizzazione di alcune aree private che saranno adibite a parcheggio e la delimitazione di aree pubbliche, nello stesso lungomare Fata Morgana per la sosta di moticicli ed auto.
I residenti nella via Lungomare Fata Morgana che avessero l’esigenza di riservare gli spazi antistanti i propri immobili per il parcheggio o il transito dei propri veicoli sono invitati a contattare il Comando della Polizia Municipale entro e non oltre martedì 14 giugno per l’ottenimento delle autorizzazioni, recandosi direttamente presso il Comando della Polizia Municipale nei locali di via Bessarione, oppure telefonando al numero 0923671788. Per ulteriori info è possibile contattare il comando di Pm via mail comandopoliziamunicipale@comune.mazaradelvallo.tp.it.
Comunicato stampa
09/06/2016
{fshare}