Mazara, dal Centro di competenza distrettuale servizi ed innovazioni per le imprese

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Dicembre 2014 14:21
Mazara, dal Centro di competenza distrettuale servizi ed innovazioni per le imprese

"Il Centro di Competenza rappresenta un braccio operativo del Distretto Produttivo della Pesca, con l'obiettivo principale di fornire servizi gestionali e formativi, di innovazione tecnologica alle aziende dello stesso Distretto della pesca".

A sottolinearlo è il prof. Vincenzo Fazio, presidente del Centro di Competenza e noto economista, preside emerito della Facoltà di Economia dell'Università di Palermo.

"Oltre a disporre di idonei locali ed adeguate attrezzature, le imprese del Distretto –spiega Fazio- possono avvalersi di servizi e supporto in campo finanziario, commerciale, organizzativo, legale.

Il Centro di Competenza Distrettuale è a disposizione delle imprese e mette a disposizione qualificate professionalità nei diversi ambiti. La sede del Centro di competenza distrettuale si trova in via Gian Giacomo Adria n. 59 a Mazara del Vallo (al fine di fissare un appuntamento, telefonare allo 0923 933879 o tramite email centrodicompetenza@gmail.com)

"L'obiettivo fondamentale –conclude il prof. Fazio- resta quindi quello di rafforzare i rapporti di collaborazione e di fiducia fra imprese, istituzioni, pubbliche e private di vario livello, volti a migliorare il tessuto produttivo e a supportare le imprese nel superare le difficoltà che esse incontrano anche nella gestione ordinaria della loro attività".

(Nella foto, da dx prof. Vincenzo Fazio e notaio Anna Giubilato al momento dell'atto di costituzione del Centro di Competenza)

(Comunicato)

22/12/14  15,15

{fshare}

In evidenza