Mazara, dal 2 luglio al 27 agosto uffici comunali chiusi il sabato

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Giugno 2016 14:49
Mazara, dal 2 luglio al 27 agosto uffici comunali chiusi il sabato

Dal 2 luglio al 27 agosto 2016 gli uffici comunali osserveranno l’orario di servizio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 14.

La modifica temporanea dell’orario di servizio, con la sospensione dell'attività lavorativa della giornata del sabato nel periodo “ 2 luglio – 27 agosto 2016” è stata disposta con propria determinazione n. 101 di oggi dal Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, sulla base di una richiesta dei dirigenti comunali, considerato che nel periodo estivo nelle giornate di sabato si registra uno scarso afflusso di cittadini ed utenti.

Rimangono esclusi dalla temporanea modifica dell’orario di servizio e pertanto continueranno ad essere in servizio anche nei sabati oltre che nei festivi, i presidi museali e turistici, i servizi cimiteriali, il servizio tecnico-manutentivo e la Polizia Municipale.

Le minori ore di servizio prestate nel periodo “2 luglio – 27 agosto 2016”, sulla base dei criteri di flessibilità e di ottimizzazione delle risorse umane, saranno successivamente recuperate dal personale comunale, ai sensi del regolamento comunale per la disciplina dell’orario di servizio, di lavoro e della banca delle ore.

Comunicato stampa

30/06/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza