Mazara, dal 17 al 31 agosto la rassegna musicale "I live de la cava". Ecco quali sono gli ultimi appuntamenti

L'ingresso ai concerti è gratuito

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Agosto 2024 11:10
Mazara, dal 17 al 31 agosto la rassegna musicale

Dal 17 Agosto ha preso il via la raggegna musicale "I live de la cava". Sul palco hanno suonato artisti di diverse nazionalità e generi musicali. Per la prima serata, il 17 agosto, si sono esibiti i Vincenzo Scardino Duo, invece il 22 Agosto Sebastian Torres Trio. Gli ultimi due appuntamenti si terranno il 29 e il 31 agosto dove suoneranno i Nu Young Project e i Black Vanilla. 

Entrambi i concerti inizieranno alle ore 22.30 presso La Cava, in Via Napoli, c.da San Nicola (La Quarara) a Mazara del Vallo. L'ingresso è libero.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza