Mazara, Da Miss Mare il messaggio di prevenzione per la lotta contro il tumore al seno. Oggi l`arrivo delle finaliste.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Ottobre 2015 14:48
Mazara, Da Miss Mare il messaggio di prevenzione per la lotta contro il tumore al seno. Oggi l`arrivo delle finaliste.

Tutto pronto per la 29° finale del concorso internazionale Miss Mare. Nella giornata di oggi, mercoledi 28 ottobre, previsto l’arrivo delle finaliste italiane e straniere che soggiorneranno a Mazara fino alla finale, in programma venerdi 30 ottobre 2015 al teatro Rivoli.

Le ragazze durante la permanenza in città, oltre alle prove, casting, servizi e coreografie varie, visiteranno la città e i luoghi più rappresentativi. Intanto i produttori Natale e Piero Campisi, considerato che ottobre rappresenta il mese della prevenzione, comunicano di avere associato l’edizione di quest’anno con la Lega Italiana per la lotta contro i Tumori, sensibilizzando il mondo femminile per la prevenzione del tumore al seno. Tutte le concorrenti, gli ospiti, gli artisti, la giuria e l’organizzazione si assoceranno al lancio mediatico di tale messaggio.

La Campagna ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita correttamente sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare. Tale binomio tra la LILT - MISS MARE rappresenta un ennesima dimostrazione che attraverso il concorso di bellezza viene raggiunto un unico obiettivo di comunicazione sul sociale di notevole rilevanza e vitalità.

(Comunicato Stampa)

28/10/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza