Mazara, da giorni semaforo non funzionante all'incrocio (molto pericoloso) fra via Marsala e SS115

In attesa che venga realizzata la rotatoria prevista dal Comune si potrebbero installare semafori provvisori

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Febbraio 2024 12:28
Mazara, da giorni semaforo non funzionante all'incrocio (molto pericoloso) fra via Marsala e SS115

Alcuni cittadini da giorni ci segnalano il mancato funzionamento da diversi giorni del semaforo che si trova all'incrocio fra la via Marsala e la SS115 (vedi foto con semaforo con giallo continuo). Si tratta di un incrocio molto pericoloso. Sappiamo che l'Amministrazione comunale - come già preannunciato da noi lo scorso 23 gennaio- stia lavorando alla realizzazione, con adeguato progetto, di una rotatoria proprio in quell'incrocio (la realizzazione di questa rotatoria come del resto di quella in fase di realizzazione all'incrocio fra via Mongitore, la stessa via Marsala e via Martiri delle Foibe, sarà finanziata con fondi di compensazione ambientale che il Comune riceve da società che ha installato di impianti per la produzione di energia rinnovabile nel territorio mazarese).

Nel frattempo però in merito a quell'incrocio fra via Marsala e la SS115 considerata la pericolosità dello stesso incrocio e i continui guasti della attuale sede semaforica si potrebbero installare temporaneamente semafori provvisori movibili come quelli utilizzati durante i lavori di manutenzione del ponte sul fiume Arena. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza