La Democrazia Cristiana di Mazara del Vallo esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa della mamma del consigliere Tony Russo. Si dichiara in una nota: "Ci stringiamo con affetto alla sua famiglia in questo momento di dolore".
Il Gruppo di Fratelli d'Italia di Mazara del Vallo dichiara: "Ci uniamo al dolore della famiglia del nostro amico e collega, il consigliere Tony Russo per la notizia della prematura scomparsa della madre. Le più sentite condoglianze da parte di tutto il gruppo consiliare, dai nostri assessori e da tutta la dirigenza e gli iscritti del partito nella nostra città oltre che di tutto il partito a tutti i livelli…"
Anche la nostra Redazione di Primapagina esprime profondo cordoglio e sentite condoglianze al consigliere comunale Tony Russo per l'improvvisa scomparsa della sua mamma
Anche il sindaco Quinci ha inviato un messaggio di cordoglio: "A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale, desidero esprimere il più profondo cordoglio al consigliere comunale Toni Russo per la perdita della sua amata madre. Ci stringiamo con affetto e vicinanza a lui e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore, condividendo la tristezza per una perdita che lascia un vuoto incolmabile. Alla famiglia Russo giungano le nostre più sincere condoglianze".