Mazara, Convocazione Consiglio Comunale in seduta urgente per il 31/05/2021

All'ordine del giorno 7 debiti fuori bilancio a seguito sentenze avverse al Comune di Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Maggio 2021 16:59
Mazara, Convocazione Consiglio Comunale in seduta urgente per il 31/05/2021

Riceviamo e pubblichiamo la nota a noi pervenuta tramite l'Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale di Mazara del Vallo, concernente la convocazione in modalità video conferenza del Consiglio Comunale in seduta urgente per la data 31 maggio 2021. Di seguito riportiamo il testo della nota:Si comunica alla S.V., ai sensi degli am. 37 e 41, del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del Presidente n. 9 del 26/05/2020, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta urgente, per il giorno: 31 Maggio 2021 alle ore 16:00 Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta in video-conferenza.

A tal fine a tutti i potenziali partecipanti (consiglieri comunali, sindaco e assessori, dirigenti) sarà mandato a mezzo whatsapp/e-mail il link al quale collegarsi dal proprio PC o smartphone.

La cittadinanza e la stampa potranno seguire la seduta collegandosi al link che sarà comunicato qualche ora prima dello svolgimento della stessa attraverso tutti i mezzi di comunicazione istituzionale (sito internet www.comune.mazaradeIval1o.tp.it, gruppo telegram "città di Mazara del vallo", pagina facebook "città di Mazara del vallo").

Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.

Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.

Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.

ORDINE DEL GIORNO

  • 1. Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza n. 148/2020 del Giudice di Pace di Marsala nella causa Mistretta Nicolò Fabrizio c/Comune di Mazara del Vallo.
  • 2. Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza n. 48/202. 1 del Giudice di Pace di Marsala nella causa Tumbiolo Francesca c/Comune di Mazara del Vallo.
  • 3. Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio a seguito di Ordinanza della Corre d’Appello — Sezione Civile di Palermo n.

    4292/2020. Ditta Elio e Marcella Caramazza.

  • 4. Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio a seguito di Sentenza della Corte D'Appello di Palermo n. 113/2021, proc. n. 2165/2015 R.G., nella causa Mauro Pietro/Comune di Mazara del Vallo.
  • 5. Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio a seguito di Sentenza presso il T.A.R. per la Sicilia nel la causa Ballatore Caterina/Comune di Mazara del Vallo.
  • 6. Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio a seguito di Sentenza presso il T.A.R.

    per la Sicilia nella causa Piccione Salvatore c/Comune di Mazara del Vallo.

  • 7. Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio a seguito di Sentenza presso il T.A.R. per la Sicilia nella causa Piccione Caterina/Comune di Mazara del Vallo.8. Modifica Regolamento disciplinante misure di contrasto dell’evasione dei tributi locali ex art. 15-ter,

D.L. 34/2019 — L. 58/2019 approvato con deliberazione consiliare n. 22 del 31 /03/2021.

La documentazione inerente gli argomenti inseriti all'ordine del giorno è depositata presso l'ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d'ufficio.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza