Mazara. Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Gennaio 2016 14:04
Mazara. Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria.

Si comunica alla S.V., ai sensi dell'art. 37 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del Presidente n. 1 del 05/01/2016, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, per il giorno: 11 Gennaio 2016 alle ore 16:00.

Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l'Aula Consiliare "31 Marzo 1946", sita in Via Carmine n. 4.Si avverte che, ai sensi dell'art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un'ora della seduta.Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.

Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l'intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.Gli argomenti da trattare sono i seguenti:1. Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.2. Comunicazioni, svolgimento delle interrogazioni e interpellanze.3. Variante urbanistica dell'area sita in Mazara del Vallo in via G. Bessarione, foglio di mappa 172 particelle nn. 199-200-462, da zona destinata a nuova piazza e parte destinata a zona omogenea B75 nel P.R.G.

vigente, attualmente zona bianca, a zona omogenea C/2 e zona destinata a viabilità di progetto, con accordo perequativo/compensativo. D.A. n. l 8/Gab. Del 19/02/2013. Ditta proprietaria: Romano Federico e Giovanni.4. Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio relativo a somme spettanti al personale della Polizia Municipale per l'anno 2014, a seguito di Decreti Ingiuntivi resi esecutivi dal Tribunale di Marsala.

5. Approvazione Capitolato speciale d'appalto (capitolato d'oneri e quadro economico) del Piano di intervento dell'A.R.O. "Mazara del Vallo" all'interno dell'A.T.O. n. 18 Trapani Provincia Sud.6. MOZIONE: Interventi di contrasto alle dipendenze da gioco d'azzardo patologico (GAP).7. MOZIONE: Grave crisi nel settore della Formazione Professionale.8. MOZIONE: Cittadino Vigile tramite whatsapp.9. MOZIONE: Giardino dell'Emiro.10. MOZIONE: Servizi bagni pubblici.11.

MOZIONE: Tutela dell'Arco Normanno sito in P.zza Mokarta a Mazara del Vallo.12. ORDINE DEL GIORNO: Tutela e pulizia dell'oasi " Capo Feto".13. MOZIONE: Sic-Social Innovation Citizien. La prima rete nazionale che connette i giovani innovatori.14. MOZIONE: Criticità rilevate durante il sopralluogo nella Biblioteca Comunale.15. MOZIONE: Palazzetto dello Sport.16. MOZIONE: Interventi presso il museo "Mirabilia Urbis".17.

MOZIONE: Rimozione relitti fiume Mazaro.18. MOZIONE: Piazza Regina e Natale Mazarese.La documentazione inerente gli argomenti inseriti all'ordine del giorno è depositata presso l'Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d'ufficio.

Comunicato stampa

05/01/2016

{fshare}

In evidenza