Mazara, convocati Comizi elettorali per domenica 4 marzo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Gennaio 2018 11:41
Mazara, convocati Comizi elettorali per domenica 4 marzo

Affisso negli appositi spazi cittadini e pubblicato all’albo pretorio online il manifesto con il quale il Sindaco convoca i Comizi elettorali per domenica 4 marzo, in occasione delle elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica. Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 3 marzo 2018 e riprenderanno alle ore 7 del mattino di domenica 4 marzo 2018. LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ DOMENICA 4 MARZO 2018, DALLE ORE 7 ALLE ORE 23.

All’albo pretorio online, inoltre, è stato pubblicato l’avviso di deposito alla Segreteria Comunale fino al 30 gennaio, dell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Ogni cittadino può prendere visione del citato albo.

Avverso la indebita iscrizione all’albo, gli elettori del Comune possono proporre ricorso, presentandolo alla Commissione Elettorale Circondariale di Mazara del Vallo.

Il ricorrente che impugna una iscrizione deve dimostrare di avere fatto eseguire, entro cinque giorni successivi alla presentazione, la notifica del ricorso a mezzo di messo comunale alla parte interessata, la quale può, entro cinque giorni dell’avvenuta notificazione, presentare un controricorso alla stessa Commissione Elettorale Circondariale di Mazara del Vallo.

 

Manifesto elezioni Nazionali

Aggiornamento Albo Scrutatori

Comunicato stampa19/01/2018{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza