Mazara, congresso regionale di chirurgia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Settembre 2018 11:56
Mazara, congresso regionale di chirurgia

In preparazione il congresso regionale di chirurgia su laparoscopia in urgenza Mazara del Vallo torna ad ospitare un importante congresso regionale di chirurgia.“La laparoscopia in urgenza oggi: vantaggi e limiti” è il titolo del congresso organizzato dall’Acoi (Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani) che si terrà il 21 settembre prossimo con il patrocinio dell’Asp di Trapani nell’aula consiliare di Mazara del Vallo, messa a disposizione dal Comune. In preparazione all’importante congresso regionale il dr.

Giacomo Urso, referente scientifico del congresso e responsabile dell’Unità operativa di chirurgia dell’ospedale di Mazara, ha effettuato questa mattina un sopralluogo nell’aula consiliare accompagnato dal presidente del consiglio comunale Vito Gancitano. Il congresso, i cui dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni dall’ufficio stampa dell’Asp di Trapani, sarà aperto con i saluti del Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi e del Commissario dell’Asp di Trapani dr.

Giovanni Bavetta.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza