Mazara, conclusa la IV EurAfrica Cup - Vele senza frontiere

La manifestazione organizzata dalla locale sezione della Lega Navale e dal Port Yasmine di Hammamet

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Luglio 2022 19:12
Mazara, conclusa la IV EurAfrica Cup - Vele senza frontiere

Nella splendida cornice della locale sezione della Lega Navale di Mazara del Vallo, si è ufficialmente conclusa ieri sera la IV edizione di ‘EurAfrica Cup 2022 – Vele senza Frontiere’. Dopo la veleggiata dinanzi il lungomare San Vito, con oltre 30 imbarcazioni coinvolte, ieri sera sono stati consegnati a tutti gli equipaggi partecipanti i premi.

“È stata una bellissima edizione – ha detto il presidente della Lega, Giampiero Tilotta – durante la quale abbiamo ulteriormente rinsaldato i legami di amicizia e fratellanza che ci uniscono al popolo tunisino. Voglio ringraziare tutti coloro i quali ci sono stati vicini, dalle istituzioni pubbliche, alle aziende private, e un grazie particolare al gruppo vela della Lega Navale di Mazara e a tutti i soci che mi ha supportato nell’organizzazione”.

A consegnare i riconoscimenti agli equipaggi partecipanti: il presidente Tilotta e l’Assessore regionale on Toni Scilla.

“Eurafrica Cup 2022 – Vele senza Frontiere” è stato organizzato dalla Lega Navale sezione di Mazara del Vallo e dal Port Yasmine Hammamet. Con il patrocinio del Ministero del Turismo tunisino, dell’Ambasciata italiana a Tunisi, dell’Assemblea Regionale Siciliana e dalla Città di Mazara del Vallo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza