Mazara, commozione per improvvisa scomparsa (vicenda da chiarire) del giovane musicista Giuseppe Bianco

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Agosto 2018 16:40
Mazara, commozione per improvvisa scomparsa (vicenda da chiarire) del giovane musicista Giuseppe Bianco

Una notizia di quelle che non vorresti mai ricevere e ne' dare. Un giovane34enne che prematuramente viene a mancare. Tantissimi messaggi di cordoglio da parte di amici e semplici conoscenti sono apparsi nelle ultime ore su facebook per l'improvvisa scomparsa di Giuseppe Bianco, un ragazzo semplice, una grande passione per la chitarra che amava insegnare a suonare a quanti glielo chiedevano. Dietro a quella passione Giuseppe ha speso i suoi sogni adoperandosi nel frattempo a svolgere altri lavori, in particolare nel campo della ristorazione.

Giuseppe aveva una compagna dalla quale fra qualche un mese avrebbe avuto un figlio. La causa della sua morte, avvenuta la scorsa notte, sarebbe stata un aneurisma nella parte addominale. Sempre sul web però qualcuno ha scritto che Giuseppe sarebbe caduto accidentalmente in casa sbattendo un fianco. Lo stesso dolorante si sarebbe recato in ospedale per un controllo. Dopo poche ore, nella propria abitazione, il fulmineo decesso. Una vicenda che presenterebbe pertanto alcuni aspetti da chiarire.

Una cosa è certa, Giuseppe non c'è più, mancherà a tantissimi suoi amici, il suo sogno di creare una famiglia si è infranto, un bimbo non conoscerà mai il suo papà. I funerali di Giuseppe Bianco si celebreranno domani mattina alle ore 11 presso la Chiesa di San Francesco. Le più sentite condoglianze da parte della redazione alla famiglia e agli amici del giovane Giuseppe Bianco. Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza