Mazara, colto da un malore in bici muore il pediatra Aldo Romagnosi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Gennaio 2018 17:26
Mazara, colto da un malore in bici muore il pediatra Aldo Romagnosi

Abbiamo appreso una tristissima notizia. Nel pomeriggio è deceduto il noto pediatra mazarese Aldo Romagnosi, 61 anni, a causa di un malore. Romagnosi era in bicicletta, una sua passione, sulla Ss115 quasi all’altezza del Baglio Basile. Sarebbe stato colto da un malore ed è morto quasi sul colpo. Sul posto è accorsa l’autoambulanza del 118, vani i tentavi di rianimarlo.

Aldo Romagnosi non ce l’ha fatta. Grande commozione a Mazara del Vallo dove la notizia si è sparsa in poche ore. Romagnosi era molto conosciuto in quanto era anche un pediatra molto apprezzato. Lascia tre figli.

Moltissimi messaggi di cordoglio alla famiglia attraverso i social. La nostra Redazione esprime cordoglio alla famiglia Romagnosi per l’improvvisa scomparsa.

Aggiornamento ore 11,00 1 febbraio 2018. Purtroppo al dramma si aggiunge altro dramma. Abbiamo appreso che ieri non appena ricevuta la notizia della morte del fratello, la sorella maggiore del dott. Aldo Romagnosi, Piera di 73 anni, si è sentita male ed è deceduta. I due erano molto attaccati, la morte del fratello minore è stato duro colpo per la signora Piera stroncata dal dolore.

Nel frattempo abbiamo appreso che i Funerali del dott. Albano (questo il suo nome all'anagrafe) Romagnosi si terranno oggi alle 14,30 presso la BVasilica Cattedrale di Mazara del Vallo.         

 

La Redazione

{fshare}

In evidenza