Il Mazara Calcio annuncia il ritorno in maglia canarina dell’attaccante mazarese Girolamo Cristaldi, classe 2003. Per il giovane talento si tratta di un rientro molto atteso, accolto positivamente dall’ambiente gialloblù e dai tifosi.
Cristaldi è cresciuto nel settore giovanile del Trapani, dove ha militato nelle formazioni Giovanissimi e Allievi ai tempi della Serie B. Successivamente ha vestito la maglia del Mazara in Eccellenza e, nelle ultime stagioni, quella della Mazarese, tra Promozione ed Eccellenza, mettendo in mostra ulteriori progressi tecnici e maturità in campo.
Il giovane attaccante si è già unito al gruppo, iniziando gli allenamenti con i nuovi compagni e mettendosi immediatamente a disposizione dello staff tecnico guidato da mister Filippo Cavataio.
Con il ritorno di Cristaldi, il Mazara aggiunge dinamismo e freschezza al reparto offensivo, puntando su un profilo giovane ma già esperto del calcio dilettantistico siciliano. La società confida che il suo contributo possa rivelarsi decisivo nella nuova stagione.