Mazara, collaborazione comune – associazioni sportive

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Ottobre 2015 18:22
Mazara, collaborazione comune – associazioni sportive

“Sono soddisfatto dell’incontro avuto questa mattina con i rappresentanti delle associazioni sportive mazaresi alle quali abbiamo comunicato che già dalla prossima settimana il palazzetto dello sport sarà disponibile per le attività agonistiche delle società che ne hanno richiesto l’uso.

La nostra amministrazione lavora anche per mettere a disposizione delle società ed associazioni sportive, d’intesa con i dirigenti scolastici, le strutture sportive delle scuole di competenza comunale. Verremo incontro alle associazioni, inoltre, rivedendo con una forte riduzione, le tariffe per l’utilizzo degli impianti sportivi e dando sostegno alle iniziative che le associazioni sportive vorranno intraprendere”.

Lo ha dichiarato l’Assessore al Bilancio e Patrimonio Vito Billardello che, su delega del Sindaco Cristaldi, ha incontrato questa mattina le associazioni e società sportive mazaresi nei locali del Palazzo della Legalità di via Giotto, unitamente alla dirigente del settore Sport Gabriella Marascia.

Un incontro definito “proficuo” nel quale sono stati concordati gli orari di utilizzo del palazzo dello sport, che martedì 4 novembre sarà oggetto di un’azione di pulizia straordinaria dopo i lavori di messa in sicurezza terminati poche settimane fa e che sarà fruibile già dal 7 novembre per lo stage di twirling programmato e quindi per le tutte le attività agonistiche della stagione 2015/2016.

L’amministrazione comunale sta lavorando per la rivisitazione delle tariffe di utilizzo degli impianti sportivi, venendo incontro alle richieste delle società.

(Comunicato Stampa)

31/10/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza