Mazara, Circolo "Orgoglio e Futuro" FdI: "congratulazioni a tutti gli eletti nel Congresso Provinciale"

Il Circolo mazarese di Fratelli D'Italia ribadisce la sua forte opposizione alla Giunta comunale del sindaco Quinci

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Novembre 2023 14:07
Mazara, Circolo

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Circolo di Fratelli d'Italia "Orgoglio e Futuro" di Mazara del Vallo. Ecco quanto si legge: 

"Il circolo di Fratelli d’Italia di Mazara del Vallo, storicamente denominato Orgoglio e Futuro, oal termine del congresso per l’elezione del consiglio direttivo che si è svolto sabato 25 novembre in cui la città di Mazara del Vallo ha espresso l’elezione di due componenti, Gaspare Clemense già precedentemente consigliere comunale e Francesco Santangelo nonché il dr. Maurizio Miceli, eletto a presidente provinciale, si congratula con i neo eletti auspicando un buon lavoro politico a tutti di rappresentanza e di difesa delle istanze del territorio e in particolare della Città di Mazara del Vallo, precisando che il circolo territoriale di fratelli d’Italia, avendo già condiviso la posizione politica locale con l’attuale presidente provinciale, rimane fortemente all’opposizione della giunta comunale di Mazara del Vallo guidata dal sindaco Quinci".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza