Il Cine-Teatro Rivoli di Mazara del Vallo si prepara a regalare un'annata ricca di emozioni con una stagione teatrale 2024-2025 diretta da Piero Indelicato. Dal teatro classico alla commedia, passando per il musical il cartellone propone una varietà di spettacoli. Di seguito riportiamo gli spettacoli presenti sulla locandina:
Primo appuntamento il 27 novembre con lo spettacolo "Chi è io?" di Angelo Longoni con Francesco Pannofino, Eleonor Rossi, Eleonora Ivane e Andrea Pannofino.
Il 12 dicembre andrà in scena lo spettacolo "Il principe del varietà “di Antonello Costa con Antonello Costa, Annalisa Costa, Giampiero Perone e il corpo di ballo.
Il 30 gennaio lo spettacolo dal titolo "Il viaggio del papà" di Maurizio Casagrande e Francesco Velonà con Maurizio Casagrande, Ania Cecilia, Michele Capone, Giovanni Iovino e Arianna Pucci.
Il 16 febbraio "Il paraninfo" di Luigi Capuana con Enrico Guarneri.
Il 22 marzo "La banda degli onesti" di Age& Scarpelli con Alessandro Idonea, Vincenzo Volo, Giovanna Criscuolo, Rosario Minardi, Giuseppe Brancato, Luigi Nicotra con la regina di Alessandro Idonea
L'11 aprile "I promessi sposi" il musical con la regia di Piero Indelicato, produzione: Teatro Rivoli.
Il 14 maggio "Il ratto delle sabine" di Franz Von Schonthan con Pippo Pattavina e la regia di Pippo Pattavina.
Per maggiori informazioni sulla campagna abbonamenti o l'acquisto del biglietto per ogni spettacolo: clicca qui.