Mazara celebra la ​Giornata Mondiale per la consapevolezza sull'autismo con un flash mob

Inoltre, per l'occasione, l'Arco Normanno verrà illuminato di blu

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Aprile 2025 11:18
Mazara celebra la ​Giornata Mondiale per la consapevolezza sull'autismo con un flash mob

In occasione della "Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull'Autismo" mercoledì 2 aprile 2025 dalle ore 19 a Villa Iolanda, l'associazione "Noi Oltre il Blu" di Mazara del Vallo presieduta da Piero Titone, organizza dalle ore 19 un flash mob a nel corso del quale genitori e familiari di ragazzi con disturbi dello spettro autistico vivranno un momento di condivisione.

Il flash mob è organizzato in contemporanea anche in altre realtà territoriali. E sono diverse le iniziative programmate nella settimana dedicata all'Autismo. L'amministrazione comunale, oltre ad autorizzare e sostenere l'iniziativa del flash mob, illuminerà di blu l'Arco Normanno fino al prossimo 7 aprile, aderendo alla richiesta dell'associazione nazionale PerlAutismo che il prossimo 6 aprile organizzerà uno spettacolo e la tradizionale fiaccolata a Palermo per sostenere le iniziative per la consapevolezza sull'Autismo.

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza