Mazara, cane avvelenato in C/da Santa Maria. La rabbia dei residenti soccorritori

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Gennaio 2019 19:53
Mazara, cane avvelenato in C/da Santa Maria. La rabbia dei residenti soccorritori

Un altro caso di avvelenamento di cani, l’ennesimo nell’ultimo periodo. Il drammatico episodio si è verificato questo pomeriggio in contrada Santa Maria. A segnalare l’incresciosa vicenda è stato un cittadino residente in via Michele Cascella che alle 17,15 tornando a casa dopo il lavoro ha visto un cane in stato di agonia proprio davanti la sua abitazione. Salvino Martinciglio, insieme al padre e ad una volontaria che ha la passione per gli animali, ha subito cercato di soccorrere il cane.

“Abbiamo chiamato i vigili che sono riusciti ad intervenire dopo un 'ora e 15 minuti”. Martinciglio si è lamentato per il ritardo dell’intervento in quanto avrebbe potuto portare prima il cane da un veterinario. Purtroppo il cane (vedi foto) è spirato proprio stava per essere portato via dagli operatori. “Siamo una vera capitale! Non c'è dubbio! Faccio i miei lauti complimenti –ha concluso amareggiato Martinciglio- a chi ha responsabilità in merito!” Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza