Mazara calcio, tesserato l'esterno d'attacco Calogero Melia

Melia, mazarese, classe 2002, alto 1,75, esterno d’attacco

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Agosto 2025 15:38
Mazara calcio, tesserato l'esterno d'attacco Calogero Melia

La società Mazara calcio comunica l’avvenuto tesseramento di Calogero Melia, mazarese, classe 2002, alto 1,75, esterno d’attacco. Il neo arrivato in casa canarina ha iniziato la sua esperienza calcistica nel settore giovanile e la Primavera del Trapani (Serie B). In seguito è passato al Mazara dove ha sfoderato ottime prestazioni e realizzato importanti goal, tra i suoi allenatori, Marino e Domenicali. Successivamente si trasferisce in America dove viene ingaggiato da una squadra College. Melia ritornato a Mazara ha accettato di vestire la maglia gialloblù per dare forza alla squadra della propria città.  

Le dichiarazioni Il presidente Totò Asaro: “Diamo il benvenuto a Calogero Melia, il suo è un ritorno in maglia canarina. Ho apprezzato il suo entusiasmo nel volere sposare il neo progetto canarino che sicuramente lo vedrà protagonista. Melia è mazarese e si farà valere per impegno, dedizione e professionalità con la maglia della sua città. A breve daremo comunicazione di altri giocatori che nella scorsa stagione, hanno lottato e contribuito alla salvezza gialloblù e che hanno accettato la riconferma. Ci auspichiamo che forze imprenditoriali si avvicinano al nostro progetto e che nella prossima campagna abbonamenti che inizierà a breve, la tifoseria e gli sportivi mazaresi ci diano un buon segnale”.

Il direttore Roberto Bucca: “Abbiamo portato Melia in maglia gialloblù e siamo orgogliosi. Nonostante il giocatore avesse ricevuto richieste da altre società ha accettato di lottare per la maglia canarina. Stiamo lavorando per mettere a disposizione di mister Filippo Cavataio una squadra completa nei vari reparti. Varie le trattative in corso che annunceremo a firma avvenuta. Estendo l’invito alla città a sostenere il Mazara, la squadra è di tutti… ed insieme dobbiamo essere uniti nel portare avanti un progetto che unisce”. (Nella foto: Salvatore Fiorentino e Calogero Melia)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza