Mazara calcio, tesserato il difensore Antonino Nastasi (2008). Atteso qualche altro rinforzo

In occasione di Mazara-Aragona proclamata la "Giornata Gialloblù"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Gennaio 2026 08:45
Mazara calcio, tesserato il difensore Antonino Nastasi (2008). Atteso qualche altro rinforzo

La società Mazara calcio ha tesserato il difensore Antonino Nastasi, classe 2008, di Castelvetrano. Il calciatore  proviene dal Salemi (Promozione A) ed in passato ha militato nelle giovanili del Castelvetrano Selinunte. Il neo tesserato si è aggregato ai nuovi compagni svolgendo i primi allenamenti agli ordini dello staff tecnico di mister Totò Asaro e del preparatore atletico Michele Pappalardo. Nastasi è disponibile per la gara interna di domani, domenica 25 gennaio, con la capolista Aragona.

Nelle prossime ore si attende la comunicazione di qualche altro rinforzo (probabilmente avverrà nelle prossime ore o direttamente lunedì) per la squadra che attualmente occupa la sestultima posizione in classifica, a ridosso della zona playout. Nel frattempo si è appreso che in occasione della partita contro l'Aragona la società canarina ha proclamato la "Giornata Gialloblù", pertanto non saranno validi abbonamenti (posto unico 7 euro e donne e ragazzi under14 omaggio). A dirigere Mazara-Aragona, calcio d'inizio ore 15, sarà l'arbitro Domenico Bua della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo D'Alberti della sezione di Marsala e Gabriele Schifano della sezione di Trapani.   

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza