Mazara Calcio, terremoto societario in vista? Dirigenti mazaresi prendono distanze dal presidente Li Causi

Lettera di Vincenzo Briannè, Antonello Basone, Giuseppe Ingargiola, Salvatore Ingargiola e Marcello Misuraca

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Dicembre 2023 19:46
Mazara Calcio, terremoto societario in vista? Dirigenti mazaresi prendono distanze dal presidente Li Causi

Dall'Ufficio Stampa della USD Mazara riceviamo una lettera firmata dai dirigenti mazaresi della stessa società di calcio: Vincenzo Briannè, Antonello Basone, Giuseppe Ingargiola, Salvatore Ingargiola e Marcello Misuraca. Ecco quanto si legge: "La dirigenza mazarese dell’USD Mazara, composta da Vincenzo Brianné, Antonello Basone, Salvatore Ingargiola, Giuseppe Ingargiola e Marcello Misuraca, comunica di dissociarsi e prendere le distanze dalla società presieduta dal presidente Giovanni Li Causi per mancanza di certezze sul futuro. In mancanza di novità, delle garanzie richieste e di certezze nel giro di una settimana, i suddetti dirigenti annunceranno le loro dimissioni irrevocabili". Tale lettera, dai possibili risvolti inquietanti circa il futuro del Mazara Calcio, va certamente ad alimentare una situazione resa già alquanto difficile in casa gialloblù, vedi le ultime sconfitte in Campionato ed in particolare il 4-0 subito nel derby di domenica scorsa contro l'Unione Sportiva Mazara 46.

Una questione che rischia di provocare un vero e proprio terremoto in prossimità della delicata sfida casalinga contro la Don Carlo Misilmeri una delle dirette concorrenti in zona playout.      

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza