Mazara Calcio, squadra senza stadio, si dimette l’allenatore Terranova

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Dicembre 2014 14:23
Mazara Calcio, squadra senza stadio, si dimette l’allenatore Terranova

Con una lettera il tecnico canarino Nicola Terranova ha rassegnato in queste ore le proprie dimissioni da allenatore del Mazara Calcio: 

"Stante il perdurare dell'indisponibilità del "Nino Vaccara" e dei conseguenti disagi ai quali veniamo quotidianamente sottoposti (il 28 dicembre ho dovuto fare allenare la squadra presso il Lungomare di Mazara), senza campo, senza docce e senza spogliatoi, verificata l'assenza degli operai che in data odierna dovevano procedere con i lavori allo stadio che ci avrebbero permesso di sperare in un imminente rientro "a casa nostra", deluso ed amareggiato, mi trovo costretto a rassegnare le mie dimissioni da allenatore del Mazara Calcio Asd. Ringrazio la società per l'opportunità datami e per il supporto costante. Ringrazio i tifosi e gli sponsor per il loro immancabile sostegno, e principalmente i miei splendidi ragazzi che si sono sottoposti, con lusinghieri risultati, agli indescrivibili sacrifici fin qui sostenuti".

Intanto si registra anche una dura presa di posizione della società: "Preso atto della mancata ripresa dei lavori allo stadio "Nino Vaccara", delle conseguenti dimissioni del nostro allenatore Nicola Terranova, visti così vanificati i sacrifici finora sostenuti, si comunica che in data odierna il Mazara, per protesta nei confronti di chi ha determinato l'attuale stato delle cose, ha deciso di non effettuare la gara Mazara - Libertas Marsala (cat. Juniores) che doveva svolgersi in data odierna e quella Mazara - Punto Rosa in calendario per la prossima domenica. Stiamo valutando con fermezza ed attenzione l'eventuale rinuncia alla prossima gara di campionato di Eccellenza".

29/12/14  15,20 (modificato alle 17,20)

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza