Mazara calcio sconfitto 3-0 in casa. Il tecnico Mazzara: “ho i giocatori contati, servono giusti rinforzi”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Novembre 2013 16:21
Mazara calcio sconfitto 3-0 in casa. Il tecnico Mazzara: “ho i giocatori contati, servono giusti rinforzi”

MAZARA                0SERRADIFALCO  3MAZARA: Iacono, Esposito, Alagna, Marino, Geraldi, Raimondi, Cammareri, Omolade, Rosella (43's.t. D'aguanno), Palazzo (17' s.t. Bica Badan), Giannola (17' s.t.Impeduglia).

A disposizione: Evola, Erbini, Ballatore, Giampino. All. Massimo MazzaraSERRADIFALCO: Tarantino, Ricotta, Maira, Anselmo, Ceravolo, Leone, Parisi (32' s.t. Geraci), Cipolla, Venniro, Palminteri (13's.t. Di Miceli), Umniemi (1's.t. Lo Piccolo). A disposizione: Messina, Montana, Guercio, Clemente. All. TutroneARBITRO: Michele Inzerillo di PalermoMARCATORI: 6' e al 40' Anselmo, 83' Di Miceli

"Abbiamo giocato male però siamo una squadra ridotta all'osso". Questo il commento questa mattina del tecnico Massimo Mazzara alla guida della squadra da neanche una settimana. "Non è mio costume arrampicarmi sugli specchi per giustificare una sconfitta così netta. Ma anche non dobbiamo neanche piangerci addosso. Non ho avuto nessun ricambio in avanti, abbiamo giocato con il solo Omolade che è l'unica vera punta della rosa ormai ridotta al minimo. Se poi consideriamo che loro avevano in panchina Di Miceli, si comprende la differenza in qualità e sostanza fra le due squadre. Abbiamo affrontato una squadra che a mio parere è la più forte del campionato".

Parlando della partita Mazzara ha spiegato: "siamo stati pure un po' sfortunati con il loro vantaggio a pochi minuti dall'inizio es u un'azione viziata da fuorigioco. Ma non voglio trovare scuse, certamente abbiamo sofferto il loro gioco anche se i primi due gol sono arrivati a seguito di calci piazzati. E quando concedi ad una squadra così attrezzata la partita va certamente male". Mazzara ha poi sottolineato: "questa non è la mia squadra, ho avuto però la possibilità di capire quali sono i molti difetti, di pregi pochi. Nelle ultime due settimane questa squadra ha perso giocatori come Lo Nigro, Polito, Mario e Ciccio Erbini ed anche il difensore Calandrino. Mi dispiace però aver incontrato il Serradifalco adesso, fra un paio di settimane avremmo fatto meglio".

Sull'organico Mazzara ha spiegato: "la difesa è completa, ha sofferto per la mancanza di filtro del centrocampo: Nel mio gioco, all'azione di interdizione contribuiscono anche gli attaccanti. Adesso aspettiamo questa finestra di mercato, servono almeno quattro giocatori, due buoni attaccanti, e due centrocampisti di quantità e qualità: pochi ma buoni e capaci di garantire l'equilibrio tattico alla squadra che immagino". Domenica prossima il mazara incontrerà in trasferta il San Sebastiano, stavolta Mazzara dovrà pure fare a meno di Omolade che sarà squalificato in quanto ammonito".

18-11-2013 17,15

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza