Mazara Calcio – Salvatore Accetta: “Orgoglioso di giocare con questo gruppo”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Febbraio 2015 08:25
Mazara Calcio – Salvatore Accetta: “Orgoglioso di giocare con questo gruppo”

Componente della batteria di giovani interessanti che tanto sta facendo felice mister Nicola Terranova e che in campionato ha già collezionato alcuni importanti minuti con un gol segnato. Salvatore Accetta, centrocampista classe ’94, si esprime sul momento della squadra:

“Manca poco al raggiungimento dell’obiettivo salvezza - dichiara Acetta - e sabato contro il Serradifalco faremo di tutto per conquistare quei tre punti che completerebbero il percorso per raggiungere questo obiettivo. I miei compagni di squadra sono tutti degli ottimi ragazzi e grazie a loro è stato molto facile integrarsi nello spogliatoio. Ringrazio tutti per farmi sentire parte integrante e sono orgoglioso di giocare con loro”.Queste le considerazioni di Accetta in vista del prossimo impegno di campionato: “A Canicattì contro il Serradifalco ci aspetterà un campo ostico e una gara difficile, per questo dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità e provare a tutti i costi a vincere”.

(Comunicato Stampa)

19/02/2015 09:24

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza