Mazara Calcio, ritorna Marco Alagna. “Nino Vaccara”, slittano i lavori per il nuovo manto erboso

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Luglio 2014 09:27
Mazara Calcio, ritorna Marco Alagna. “Nino Vaccara”, slittano i lavori per il nuovo manto erboso

Il Mazara calcio, in vista dell'imminente stagione sportiva, comunica che ha raggiunto l'accordo con il calciatore Marco Alagna,

marsalese, anno 95, difensore svincolato dal Trapani.

Alagna ha già indossato la casacca canarina nella prima parte della scorsa stagione, poi a gennaio era passato al Marsala. E proprio riferendosi ala scorsa stagione Marco ha dichiarato:" Sono felice di ritornare al Mazara , anche perché forse ho qualcosa da farmi perdonare . Sono sicuro che faremo una grande stagione."

Intanto per questioni burocratiche l'avvio dei lavori per la messa in posa del nuovo manto in erba sintetica di ultima generazione subirà un ritardo di oltre un mese, il Mazara pertanto giocherà la prima parte del campionato lontano dal Nino Vaccara (nella foto).

A giorni sarà indicato il campo alternativo dove si disputeranno le prime partite, prima di tornare al glorioso stadio mazarese, prevedibilmente entro la fine di ottobre.

(Comunicato stampa)

19/07/14  11,20

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza