Mazara calcio, rinviata sfida Coppa Italia. Novità sulla squadra e la dirigenza

La doppia sfida con l’Oratorio San Ciro e Giorgio Marineo è stata rinviata a data da destinarsi.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Gennaio 2022 09:25
Mazara calcio, rinviata sfida Coppa Italia. Novità sulla squadra e la dirigenza

Come si apprende dal comunicato ufficiale n. 243 del CR Sicilia della LND, la sfida tra Mazara e Marineo, valevole per la semifinale d’andata di Coppa Italia di Eccellenza (originariamente in programma domenica 16 gennaio), è stata rinviata a data da destinarsi per via delle tante positività al Covid-19. Rinviata a data da destinarsi per gli stessi motivi anche la gara di ritorno che si sarebbe dovuta giocare mercoledì 19 gennaio.

La Società Mazara Calcio informa che il numero attuale di casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra gialloblù dopo l’ultimo screening di controllo è di sette elementi. Sotto il coordinamento del responsabile dell’area medica, dottor Franco Scaturro, i positivi sono stati posti tutti in isolamento presso le rispettive abitazioni. I calciatori che sono risultati negativi dopo gli ultimi controlli si stanno invece regolarmente allenando nel rispetto delle normative vigenti.

Nel frattempo sono passati diversi giorni dalla chiusura della sessione invernale di mercato e la società ha lavorato alacremente per mettere a disposizione di mister Domenicali un organico sempre più completo e competitivo in vista degli obiettivi stagionali. Facciamo un riepilogo di tutte le operazioni in entrata e in uscita degli ultimi mesi

Giocatori in uscita: Aiello, Diop, Ferraù, Lo Giudice, Pisciotta, Rallo, Rosella, Santoro, Sene, Tomasino.

Giocatori in entrata: Cardella, Costantino, Di Peri, Enea, Maniscalchi, Matos, Mendy, Nuredini, Punzi, Solas.

Infine la Società Mazara Calcio informa di aver affidato il ruolo di team manager all’Avvocato Giuseppe Ingargiola. Figlio dell’ex arbitro professionista Pietro Ingargiola, Giuseppe è da sempre un tifoso gialloblù.

🗣 “Penso faccia piacere a tutti - spiega il dg Saverio Provenzano - che abbiamo raggiunto un accordo con Giuseppe che ricoprirà il ruolo di team manager. Oltre a essere un ottimo professionista, Giuseppe è innamorato del Mazara e sono sicuro che ci darà un contributo fondamentale”.

🗣 “Ringrazio Saverio per le belle parole - afferma il nuovo team manager - e per la fiducia. Sono da sempre innamorato di questi colori, quindi metterò a disposizione del progetto gialloblù tutta la mia professionalità e disponibilit

In evidenza