Mazara Calcio: pronte due targhe in ricordo di Liliana Pinta e Toni Lisma

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Febbraio 2014 11:29
Mazara Calcio: pronte due targhe in ricordo di Liliana Pinta e Toni Lisma

A circa un mese dalla loro scomparsa il Mazara Calcio ricorderà Liliana Pinta e Toni Lisma.In occasione del derby con il Marsala di domenica 2 marzo, poco prima della gara, il Presidente Francesco Bica, grazie anche alla collaborazione di uno dei partner e cioè Banco Popolare Siciliano, consegnerà ai familiari due targhe ricordo.

 In una si sottolinea il ricordo del Mazara per la compianta Liliana Pinta, grande appassionata di calcio, giornalista di punta del mondo televisivo nostrano, e la cui famiglia, primo storico sponsor del calcio mazarese con il marchio Pinta & Zottolo, è stata sempre vicina alla società canarina.

L'altra targa ricorda Toni Lisma che alla fine degli anni 90 indossò con discrezione ed eleganza la maglia canarina, distinguendosi oltre che per le doti tecniche anche per le straordinarie qualità umane, vincendo tra l'altro il campionato di Eccellenza 1996/97 con la guida di Mauro di Cicco. 

(comunicato stampa)

27-02-2014 12,20

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza