Mazara Calcio, Poker di colpi in entrata prima del derby di Coppa Italia

La società comunica l’arrivo in maglia gialloblù di Simone Ventrone, Davide Saia, Ivan Bonanno e Samuele Tomasino

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Agosto 2022 09:39
Mazara Calcio, Poker di colpi in entrata prima del derby di Coppa Italia

In attesa del derby cittadino di domenica 28 agosto (alle ore 16 allo stadio “Nino Vaccara”) valevole per l’andata del I turno della Coppa Italia di categoria che vedrà la FC Mazarese ospitare l’ASD Mazara Calcio la stessa società canarina ha comunicato l’arrivo in maglia gialloblù di quattro calciatori: Simone Ventrone, Davide Saia, Ivan Bonanno e Samuele Tomasino. Simone Ventrone è un giovane terzino destro: classe ’04, nato in Campania, è cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia e ha indossato anche la maglia del Campobasso.

Davide Saia è un terzino anche lui classe ’04, lo scorso anno ha vestito la maglia del Monreale mentre ha svolto la trafila delle giovanili tra Tommaso Natale e Borgo Nuovo.Ivan Bonanno è un duttile centrocampista che può ricoprire più ruoli. Classe ‘03, per lui si tratta di un ritorno in maglia canarina dopo l’esperienza di pochi mesi dello scorso anno, quando completò la stagione in Serie D con il Cittanova. In passato ha vestito anche la maglia del Villabate.Samuele Tomasino è infine un esterno offensivo brevilineo. Anche per lui si tratta di un ritorno dopo la breve esperienza dello scorso anno. Il calciatore ha vestito inoltre la maglia del Marineo ed è cresciuto nei settori giovanili di Palermo, Monreale e Ribolla.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza