Mazara Calcio, oggi pomeriggio difficile trasferta contro la Margheritese

La squadra di mister Cavataio vuol confermare i progressi mostrati in casa contro l'Aspra

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Novembre 2025 09:37
Mazara Calcio, oggi pomeriggio difficile trasferta contro la Margheritese

Il Mazara si appresta a disputare la decima giornata di andata del campionato di Promozione affrontando in trasferta una delle compagini più attrezzate del torneo, la Margheritese di mister Geraldi. Formazione biancorossa allestita nel precampionato per disputare un campionato di vertice assoluto, formata da giocatori di esperienza e giovani interessanti. Il Mazara in questa stagione ha già affrontato la Margheritese in occasione del primo turno di Coppa Italia, con le due gare perse in casa e in trasferta.

I Canarini, anche se decimati per via delle assenze di alcuni giocatori infortunati sanno di affrontare una forte squadra e sapranno lottare per uscire indenni dal difficile terreno di gioco di Santa Margherita. In settimana mister Filippo Cavataio ha dovuto fare i conti con l’infermeria piena, ai box: Melia, Rosella, Abate, La Bella, Maniscalco, Sfar, La Francesca. Su altri giocatori, allo stato attuale in forse, l’allenatore mazarese trarrà le proprie valutazioni di scelta dopo il consulto con lo staff sanitario e la fase di riscaldamento pre-partita.

Nella Margheritese sarà assente per squalifica il difensore Rallo. Mister Geraldi dovrà valutare le condizioni di alcuni giocatori usciti malconci dalla gara infrasettimanale di coppa Italia con l’Akragas che è costata l’eliminazione dei biancorossi. Indipendentemente dalle assenze di alcuni pedine importanti, le due squadre si affronteranno a viso aperto e non lasceranno nulla di intentato (in copertina foto di Damiano Asaro: l'undici del Mazara nell'ultima gara interna contro l'Aspra). Una gara aperta a qualsiasi risultato.

La gara avrà inizio alle ore 14.30 e sarà diretta dall’arbitro Davide Di Pasquale della sezione di Palermo che sarà coadiuvato dagli assistenti Mattia Boris Rizzo della sezione di Agrigento e Vincenzo Pio Merlino della sezione di Palermo. Costo biglietti: Ingresso stadio (Posto Unico) 5 euro per uomini e donne. Under 14 (Ingresso Omaggio). 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza