Mazara calcio, la societa’ annuncia i primi sette colpi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Agosto 2016 09:44
Mazara calcio, la societa’ annuncia i primi sette colpi

La società Mazara calcio a.s.d. comunica di avere raggiunto l’accordo con i seguenti calciatori:

IKECIUKWU GODSPOWER NWIGWE (IKE) Attaccante di origini nigeriane, classe 83. In passato ha giocato in Lega Pro con il Pro Vercelli, Casale Monferrato, Gela, Vibonese, Barletta; In serie D con Melito Porto Salvo; In Eccellenza con Acireale, Parmonval e Alcamo.

 

VITTORIO GARGIULO Difensore casertano, classe 81. In passato ha giocato in serie B con Portogruaro e Siena, in Lega Pro con Portogruaro, Reggiana, Teramo, Brescello, Gela, Isernia; In Serie D con la Casertana; In Eccellenza con Sessana e Gladiator.

 

 

MAMADOU LAMINE GUEYE Difensore di origine senegalese, classe 91. In passato ha giocato nella Primavera del Catania, in Eccellenza nell’Atletico Campofranco e Folgore Selinunte.

 

 

 

GIUSEPPE TEDESCO Difensore, palermitano classe 95. Cresciuto nelle giovanili del Vicenza e poi trascorsi in Serie D con le maglie dell’Altovicentino, Delta Porto Tolle e Mestre.

 

 

 

RAFFAELE PALAZZO di Villabate, Centrocampista classe 87, già con trascorsi in maglia canarina sia in Serie D che in Eccellenza. In passato ha militato nel Villabate e Ribera in Eccellenza e Marsala in Serie D.

 

 

 

CRISTIAN GIACALONE palermitano, centrocampista classe 93, cresciuto nel settore giovanile del Palermo. In Passato ha già vestito la maglia del Mazara vincendo la Coppa Italia Regionale nello scorso campionato e disputando la finale nazionale persa a Firenze contro la Sanremese. In Passato ha giocato in Serie D con Siracusa, Trapani, Sanlluri e Marsala. In Eccellenza con il Ragusa, Alcamo, Kamarat, Parmonval e Mazara.

 

OKOLIE CHARLIBE, attaccante di origini nigeriane, classe 83. Anche per lui un passato in maglia canarina in Serie D. In passato ha giocato in Serie B ad Ascoli; In Serie C-2 a Gela e Nocera; In Serie D a Trapani, Adrano, Mazara, Sambiase; In Eccellenza a Monreale, Acireale e Modica.

 

 

Il Direttore Sportivo Nicola Ferrante è al lavoro per comporre l’organico gialloblù, lo stesso ha avviato vari contatti che dovrebbero concretizzarsi fra qualche giorno. Molti i giocatori che attualmente si stanno allenando agli ordini di mister Andrea Pensabene e che nei prossimi giorni saranno ufficializzati. Il 13 Agosto subito dopo la seduta mattutina è previsto il rompete le righe per il Ferragosto, i giocatori riprenderanno la preparazione martedi 16 agosto sempre allo stadio Nino Vaccara.

Mercoledi 17 agosto alle ore 17.30, sgambatura e partitella contro “L’Equipe Football Sicily” di Ignazio Arcoleo che per l’occasione riceverà un riconoscimento dal presidente Elio Abbagnato e un encomio di gratitudine per avere accettato di seguire la Scuola Calcio del Mazara a lui intitolata.

Durante il resto della settimana allenamenti mattutini e pomeridiani.

Comunicato Stampa

13/08/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza