Mazara Calcio, il vicepresidente Scaturro chiarisce: “Canzonieri era un dirigente della Società. Ci dispiace che si sia dimesso”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Febbraio 2018 07:38
Mazara Calcio, il vicepresidente Scaturro chiarisce: “Canzonieri era un dirigente della Società. Ci dispiace che si sia dimesso”

L'altro ieri pomeriggio avevamo dato la notizia relativa alle dimissioni dal Mazara Calcio del dirigente con delega ai rapporti con la tifoseria, Nicola Canzonieri. A seguito del nostro articolo riportante le dichiarazioni dello stesso Canzonieri, eravamo stati contattati dal presidente del Mazara Calcio, Filippo Franzone, che aveva sottolineato che Canzonieri non ricopriva un ruolo dirigenziale.

Al fine di chiarire la vicenda, visto che lo scorso luglio, nel corso della presentazione ufficiale della squadra, proprio Canzonieri era stato presentato come un dirigente, è intervenuto il vicepresidente del Mazara Calcio Franco Scaturro: "penso che in questo momento -ci ha riferito al telefono Scaturro (vedi in foto)- bisogna tenere a debita distanza le polemiche, la squadra si trova in una fase cruciale della stagione alla vigilia di uno scontro diretto per i play-off".

Scaturro ha voluto fare un chiarimento sulle dichiarazioni di Franzone: "il Presidente, preso da alcuni impegni personali, ha avuto un lapsus sul fatto che Canzonieri fosse un dirigente. Non voleva innescare una polemica con lo stesso ma probabilmente la sua precisazione si riferiva al fatto che Canzonieri per motivi lavorativi non viveva quotidianamente la realtà societaria. Confermo -ha detto Scaturro- che Canzonieri è stato dirigente del Mazara Calcio e nei periodi quando presente in Città ha lavorato anima e corpo per la squadra. Non vi è stata nessuna discrasia a livello personale e pertanto abbiamo accettato a malincuore le sue dimissioni".

Continuando il dott. Scaturro ha sottolineato: "si puo' parlare all'infinito ma al di là delle polemiche, una cosa è però certa: se a Mazara si continua a parlare di calcio questo lo si deve all'intervento ed al lavoro del dott. Franzone e della sua squadra dirigenziale".

Francesco Mezzapelle

16-02-2018 8,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza