Mazara calcio, il presidente Franzone: “Oggi in città il nuovo centravanti gialloblu”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Dicembre 2016 09:15
Mazara calcio, il presidente Franzone: “Oggi in città il nuovo centravanti gialloblu”

Per il Mazara si profila un pomeriggio di entusiasmo tra la tifoseria canarina. Infatti per oggi è previsto l’arrivo in città del nuovo calciatore che andrà a rinforzare il reparto d’attacco. Il Presidente Filippo Franzone ad oggi sta mantenendo tutte le dichiarazioni fatte in conferenza stampa nel giorno del suo insediamento a capo del vessillo gialloblu.

Dopo gli arrivi di Sertass, Rosella, Grippi e Bettini il dott. Franzone, presidente “operaio”, sta facendo pressing sul mercato per chiudere con il forte centravanti che in passato ha indossato le maglie di squadre di C1 – C2 – D – Ecc. e che oggi pomeriggio arriverà al Nino Vaccara per presentarsi all’ufficio stampa per la comunicazione ufficiale ai media, alla tifoseria e soprattutto per unirsi ai nuovi compagni e a mister Giacomo Modica. Franzone ha dichiarato: “Ho sempre esternato l’amore per questa città, per la maglia e per la tifoseria mazarese.

Voglio scrivere la storia! Insieme al nostro stimatissimo tecnico “mister Modica”, abbiamo iniziato un progetto per la creazione professionale della società e la ricostruzione della squadra per dare alla piazza quello che merita. Mazara è una grande città… e con l’aiuto di tutti possiamo lottare per traguardi ambiziosi. Stiamo facendo degli sforzi economici non indifferenti e di sicuro non ci fermeremo qui. Voglio ringraziare il sindaco Cristaldi, l’assessore allo sport Billardello, l’amministrazione comunale tutta, il consiglio comunale e gli sponsor che con il loro modesto contributo vogliono che il calcio abbia una rinascita a livelli consoni alla città di Mazara.

Un grazie di cuore ai miei collaboratori, alla squadra e a tutti quei tifosi che ci sostengono. Domenica abbiamo un incontro delicato in casa, contro la seconda forza del campionato e sarà importante il grande sostegno della tifoseria, voi sarete il dodicesimo uomo in campo… obiettivo tutti uniti alla ricerca della vittoria per augurarci Buone Feste. Forza Mazara… Crediamoci!”

Comunicato stampa13/12/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza