Mazara Calcio, il 25 Gennaio il recupero della gara Polisportiva Castelbuono – Mazara e il tesseramento del centrocampista Giulio Giordano

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Gennaio 2017 14:41
Mazara Calcio, il 25 Gennaio il recupero della gara Polisportiva Castelbuono – Mazara e il tesseramento del centrocampista Giulio Giordano

La gara Polisportiva Castelbuono – Mazara che non si è potuta disputare domenica scorsa 15 gennaio per l’impraticabilità di campo dello stadio Failla, valevole per la 17° giornata del campionato regionale di eccellenza girone A, sarà recuperata mercoledi 25 gennaio alle ore 15.

Per i canarini sarà una settimana molto impegnativa, domani 21 gennaio incontro casalingo con il Licata, mercoledi 25 gennaio a Castelbuono, domenica 29 trasferta ad Alcamo.

Mentre i giallorossi madoniti domani affronteranno in trasferta l’Atletico Campofranco, mercoledi in casa il Mazara e la domenica successiva ancora in casa il Troina. Le due squadre saranno chiamate a fare gli straordinari nel poco tempo che avranno per preparare le varie gare.

Sempre nella stessa giornata verranno recuperate: PRO FAVARA – MUSSOMELI e TROINA – PARMONVAL, entrambe alle ore 14.30.

Intanto la società per voce del presidente dott. Filippo Franzone, comunica l’avvenuto tesseramento del centrocampista Giulio Giordano, napoletano, classe 97. Il giocatore, da alcuni giorni si è aggregato al gruppo dei nuovi compagni sotto la direzione di mister Giacomo Modica.

Giordano in passato ha giocato negli allievi nazionali dell’Ischia (C-2), Puteolana 1909 in Eccellenza e nella Folgore Selinunte in Eccellenza.

Comunicato stampa22/1/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza