La società Mazara calcio a.s.d. comunica che i giovani tesserati GASTON GOMEZ (classe 98) e MS BAH LAMARANA (classe 98) sono stati convocati nella Rappresentativa Regionale Juniores. Il raduno – stage è previsto per i giorni 20 e 21 dicembre 2016 a Milazzo, agli ordini del selezionatore Gianluigi di Mauro.
Lo stage comprende nello svolgimento di un triangolare che si disputerà tra il Milazzo 1937, il Torregrotta e la Rappresentativa Regionale Juniores. Nei giorni scorsi un altro giovane tesserato gialloblu, Daniele Sciara, classe 99, ha partecipato alla convocazione della Rappresentativa Nazionale under 17/18 LND radunatasi a Catanzaro agli ordini di mister Fausto Silipo. Ai giovani calciatori mazaresi le congratulazioni del presidente della società, dott. Filippo Franzone, del tecnico Giacomo Modica, della squadra e dello staff del Mazara calcio.
La società Mazara calcio a.s.d. comunica inoltre l’operato del mercato in entrata e in uscita:
ARRIVI: Rosella dal Sersale, Bettini dal Treviso, Grippi dal Pro Favara e Lo Coco dal Real Avola.
CESSIONI: Cezsay al Real Metaponto, Ike al Salemi, Meo al Campobello, Basiricò al Paceco, Gargiulo alla Maddalonese, Strambi alla Sestese, Giacalone al Cefalù.
SVINCOLATI: Arduino, Zarcone, Okolie, Tedesco e Lamine Gueye.
Comunicato stampa17/12/2016{fshare}