La società gialloblù del Mazara calcio sta definendo la rosa per la stagione 2025/26 e, tra le prime mosse, c'è la conferma di un punto fermo della squadra e l'ingaggio di un nuovo, ma esperto, portiere.
La riconferma di Matteo Giacalone
Il Mazara calcio ha annunciato la riconferma del portiere mazarese Matteo Giacalone. Classe 2004, alto 1,82 m, Giacalone si è messo in grande evidenza la scorsa stagione grazie a una serie di interventi decisivi che lo hanno reso un vero protagonista tra i pali. Questa sarà la sua terza stagione con la maglia gialloblù, dopo aver vinto il campionato Juniores Regionale nel 2021/22 con la Mazarese e il campionato di Promozione nel 2022/23 con la Folgore.
Un volto nuovo in porta: Giacomo Rustico
Oltre a Giacalone, la società canarina si è assicurata le prestazioni di un altro portiere di Mazara: l'esperto Giacomo Rustico, classe 1987. Rustico vanta una carriera ricca di successi e presenze tra Eccellenza (con Campobello, Petrosino, Petrosino-Marsala e Folgore) e Promozione (con Petrosino, Strasatti, Mazarese, Marsala e Margheritese). Per la prima volta nella sua carriera, Giacomo indosserà la maglia del Mazara e avrà la possibilità di giocare al fianco del fratello Giuseppe, attaccante di punta della squadra. I due fratelli si uniranno per lottare insieme e portare sempre più in alto il nome della loro città.