Mazara Calcio, domenica match con il San Giovanni Gemini, in campo con il lutto al braccio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Settembre 2014 17:32
Mazara Calcio, domenica match con il San Giovanni Gemini, in campo con il lutto al braccio

Prosegue senza soste la marcia di avvicinamento dei canarini alla trasferta di domenica prossima in casa del San Giovanni Gemini.

Dopo il lavoro sul campo di martedì pomeriggio, e quello in palestra di due giorni fa, i gialloblù si sono ritrovati ieri pomeriggio al "Mariano Di Dia" di Strasatti per la consueta partitella del giovedì. Un test in famiglia contro lo juniores di Gianfranco Altamura, dal quale mister Terranova ha cercato di trarre più indicazioni possibili in vista del delicatissimo match del "Nino Lo Bue".

Per la prossima gara Terranova deve fare i conti con l'infermeria. Ai box, oltre a Rosella ancora alle prese col fastidio al piede, anche Vincenzo Marino per un affaticamento e Armato e Milazzo causa influenza.

Intanto la società comunica che la squadra domenica scenderà in campo con il lutto al braccio in segno di solidarietà nei confronti della famiglia Di Marco, colpita nei giorni scorsi dalla grave tragedia. Contestualmente, la società chiederà alla Lega di poter osservare un minuto di silenzio prima del calcio d'inizio.

La seduta di allenamento odierna, che era in programma presso lo Stadio "Mariano Di Dia" di Strasatti, causa il perdurare dei disagi connessi alla mancanza di energia elettrica nell'impianto sportivo, eccezionalmente si è svolta presso l'impianto comunale "Domenico Stallone Castro" di Campobello di Mazara. Sempre per lo stesso motivo, il tecnico mazarese Nicola Terranova è stato costretto ad annullare la seduta di rifinitura prevista per domattina alle ore 10:00.

Una situazione, quella attuale, divenuta ormai insostenibile. Alla luce dell'attuale indisponibilità dello Stadio comunale "Nino Vaccara" di Mazara e degli impianti di contrada Affacciata, la squadra è quotidianamente costretta a fare i conti con difficoltà logistiche, con i giocatori costretti a tornare a casa sudati, sporchi e senza la possibilità di farsi la doccia.La società, pertanto, senza polemica alcuna, auspica che i lavori di adeguamento dello Stadio "Nino Vaccara" possano procedere celermente, per consentire alla squadra un rapido ritorno alla normalità.

26/09/14  19,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza