Mazara Calcio, domenica al “Paolo Marino” di Castelvetrano i canarini affronteranno il Kamarat

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Novembre 2014 18:34
Mazara Calcio, domenica al “Paolo Marino” di Castelvetrano i canarini affronteranno il Kamarat

Sarà ancora una volta il "Paolo Marino" di Castelvetrano ad ospitare il Mazara che, domenica 16 novembre alle ore 14:30, affronterà il Kamarat nella gara valevole per l'undicesima giornata del campionato d'eccellenza.

Visti i brillanti risultati che fino a questo momento hanno contraddistinto il cammino della squadra gialloblu, ci si attende il pubblico delle grandi occasioni. La società, dunque, ribadisce ancora una volta il proprio appello a tifosi e simpatizzanti affinché, domenica, possano accorre in massa allo stadio per sostenere la squadra della propria città.

Il costo del biglietto per assistere alla gara è fissato in € 5,00 posto unico. Biglietti che è possibile acquistare già a partire da oggi presso il Bar Stadio sito in via Rimini a Mazara del Vallo. Si rende noto altresì che l'ingresso allo stadio sarà gratuito per gli under 14 muniti di documento di riconoscimento.

Per quanto concerne la parte tecnica, mister Terranova ha dedicato la seduta pomeridiana di ieri alla consueta partitella del giovedì, con il coinvolgimento della formazione allievi di mister Asaro. Oggi la seduta di rifinitura, al termine della quale è stato possibile conoscere l'elenco dei giocatori convocati.

Fra i 20 che figurano nella lista dei convocati c'è anche Alessandro Cammareri, al rientro dopo diverse settimane di stop per infortunio. Ancora ai box, invece, il giovane Marco Li Causi. Non sarà della partita neppure il centrocampista Salvatore Accetta, appiedato dal giudice sportivo.

Ecco l'elenco completo dei convocati:

Portieri: Iacono, Ingrassia;

Difensori: Alagna, Fodda, Fontana, Lombardo;

Centrocampisti: Amodeo, Cammareri, Falsone, Marino S., Marino V., Pirrone, Siragusa;

Attaccanti: Altamura, Armato, Bono, Erbini, Impeduglia, Milazzo, Rosella.

14/11/14  19,30 (modificato il 15/11/14  12,00)

{fshare}

In evidenza