Mazara Calcio, domani in casa contro il temibile Valderice una "prova della verità"...

Dopo la vittoria infrasettimanale di Fulgatore i gialloblù pronti ad un'altra sfida di livello

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Novembre 2025 09:54
Mazara Calcio, domani in casa contro il temibile Valderice una

La vittoria sudata e meritata di Fulgatore nel turno infrasettimanale, dopo due sconfitte consecutive ad Aragona e in casa con l’Alcamo, ha rinvigorito il Mazara calcio. Mister Cavataio nella trasferta di mercoledì per via delle numerose assenze di diversi giocatori ha rivoluzionato la squadra mettendo al centro della difesa Palazzo e Maniscalco, esperimento che ha portato i suoi frutti con la vittoria per 2-0 che ha fatto molto bene al morale del gruppo che contro il Fulgatore ha sudato davvero la maglia. Archiviata la vittoria esterna la squadra si è rimessa al lavoro venerdì con la testa alla gara di domani 2 novembre contro il temibile Valderice, squadra costruita per vincere il campionato, allenata da Ignazio Chianetta, che annovera in rosa giocatori di alto profilo con esperienza avuta nei professionisti, e che nel turno infrasettimanale ha battuto l'Aspra 4-3.

Una partita pertanto alla quale i canarini sono chiamati alla verità al fine di comprendere le reali ambizioni in questo Campionato di Promozione. La squadra di mister Cavataio ha dato una buona prova nelle prime tre partite affrontando squadre con rose importanti e adesso dovrà confermare, nonostante le assenze, che le sconfitte con Aragona ed Alcamo sono stati passi falsi (in copertina foto del Mazara, scattata da Damiano Asaro, sceso in campo contro l'Alcamo). Mazara-Valderice potrebbe pertanto portare allo stadio "Nino Vaccara" molti tifosi in un incontro che sarà certamente vibrante. A dirigere la partita, calcio d'inizio alle ore 15, sarà l’arbitro Vincenzo Pio Merlino della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Giusto Leone della sezione di Palermo e Giuseppe Travaglia della sezione di Trapani.

Partite VII giornata (1-2 novembre) del Girone A Promozione Sicilia 

Aspra – Casteldaccia (anticipo 1 novembre)

Atletico Partinico – Alcamo (anticipo 1 novembre)

Camporeale – Sport Palermo

Casteltermini – Fulgatore

Oratorio Marineo – Margheritese

Terrasini Mundi – Aragona

Mazara – Valderice

Salemi – Gemini

Classifica

Aragona, Gemini 14

Oratorio Marineo, Alcamo, Margheritese 13

Sport Palermo 12

Mazara 10

Salemi, Fulgatore 9

Valderice 8

Atl. Partinico 7

Aspra, Camporeale, Casteltermini 4

Terrasini Mundi 1

Città di Casteldaccia 0

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza