Mazara Calcio, che succede? Si dimette anche il dirigente Nicola Canzonieri

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Febbraio 2018 15:37
Mazara Calcio, che succede? Si dimette anche il dirigente Nicola Canzonieri

Perde un altro pezzo la dirigenza del Mazara Calcio. Secondo quanto postato sul gruppo Facebook “Mazara …in linea”, a rassegnare le dimissioni sarebbe stato il dirigente Nicola Canzonieri.

Al momento non si conoscono le motivazioni ufficiali, anche perché dalla stessa società canarina non è stato emesso finora alcun comunicato. Le uniche parole sono quelle espresse da Canzonieri attraverso lo stesso social: “Dopo una profonda riflessione - dichiara Canzonieri (in foto) - ho deciso di lasciare il mio incarico da dirigente nel Mazara Calcio. Ho vissuto momenti intensi e felici che difficilmente dimenticherò.

Faccio un grosso in bocca al lupo alla società e alla squadra. Sempre Forza Mazara!”. Canzonieri è il secondo dirigente nel giro di una settimana ad abbandonare la barca gialloblù, dopo che, la scorsa settimana, a rassegnare le proprie dimissioni era stato il direttore sportivo esperto di meercato Alessandro Gabriele. Segno, forse, che all’interno della società, a livello dirigenziale, le acque siano un tantinello agitate?. Segno, forse, che siano venute meno le basi del progetto iniziale di questa stagione? Sono forse già cadute nel Mazara Calcio tutte le prospettive di cui si parlava in fase di presentazione di mister Massimiliano Mazzara? Eppure, dopo l’esonero di Brucculeri, l’allontanamento di Palazzo e Licata e l’arrivo del nuovo allenatore sembrava tornare a regnare la tranquillità. A quanto pare, invece, la situazione sembra stia sfuggendo di mano a molti e non solo a capitan Raffaele Palazzo, come vuole la motivazione ufficiale rilasciata tramite dichiarazioni di conferenza stampa dallo stesso presidente Franzone.

Segnali non incoraggianti, erano emersi anche nel recente passato con i saluti dei vari Seckan, Acquaviva, Favero ed Ms Bah, che non avevano destato segnali positivi ad una tifoseria che comunque resta unita intorno alla squadra. Che succede, dunque, al Mazara Calcio? L’augurio dei supporters gialloblù a questo punto, potrebbe essere quello che, da qui alla fine della stagione, non avvenga una rivoluzione che vada ad inficiare sul rendimento in campo e gli obiettivi preposti.

Tommaso Ardagna 14-02-2018 {fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza