Mazara Calcio, Campionato Juniores Regionale 18° giornata

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Febbraio 2015 16:20
Mazara Calcio, Campionato Juniores Regionale 18° giornata

PACECO-MAZARA 0-11PACECO:Galvano, Cusenza, Catanese, Ficara, Genovese (12’st Margagliotti), Tonero, Agliano, Safina, Todaro, Incalcaterra, Catalano. All. LucidoMAZARA: Mansour, Fodda (20’ Giacalone), Marino, Di Giovanni, Najli, Ingargiola, Anteri, Amodeo, Cancemi (25’st Piazza), Nizzola, Del Forte. All. MasiArbitro: Di Sarno di TrapaniMarcatori: Piazza (2), Amodeo (2), Ingargiola (2), Anteri, rig. Di Giovanni, Najli, Nizzola, Del Forte.Note: Espulso al 13’st Incalcaterra per doppia ammonizione. Amm.: Di Giovanni, Najili (M)

Travolgente Juniores del Mazara Calcio che a Paceco non lascia scampo agli avversari e li travolge per 11-0.Una prestazione con la P maiuscola, che la dice lunga sulla ritrovata ottima condizione di forma dei ragazzi di Daniel Masi e delle potenzialità dell’organico gialloblù, che dimostra una crescita costante.In un primo tempo pressoché equilibrato, i canarini chiudono avanti si ma per 2-0.Nella ripresa, l’impeto dei gialloblù e l’espulsione di Calcaterra per i padroni di casa hanno dato il là alla goleada della squadra di Masi che va a segno Piazza, Amodeo e Ingargiola autori di una doppietta per parte; Di Giovanni su rigore, Anteri, Najli, Nizzola e Del Forte.Un successo così commentato dal tecnico canarino: “Stiamo continuando nel nostro percorso di crescita dopo il sesto risultato utile consecutivo.

Abbiamo dato dimostrazione di un squadra compatta ed unita e abbiamo giocato buon calcio. I risultati sono la conferma di quanto di buono stiamo facendo”.Nel prossimo turno del girone T, il Mazara osserverà un turno di riposo. Fra due settimane poi sarà tempo di derby con il Marsala.

(comunicato stampa)

18/02/2015 17:20

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza