Mazara calcio. Biglietti gratuiti messi a disposizione dell’amministrazione comunale per le gare interne del Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Gennaio 2016 10:16
Mazara calcio. Biglietti gratuiti messi a disposizione dell’amministrazione comunale per le gare interne del Mazara

La società Mazara calcio a.s.d. comunica che, su iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola Cristaldi, vengono messi a disposizione “GRATUITAMENTE” di alcune categorie specifiche, tagliandi di accesso per le prossime gare interne del Mazara calcio impegnato nel campionato di Eccellenza 2015/16.

Hanno diritto di accesso allo stadio: ANZIANI OLTRE I 65 ANNI, MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI, MINORI DAI 14 AI 18 ANNI COMPIUTI, DISABILI, tutti facenti parte di associazioni sociali e culturali segnalateci dal Comune. Si invitano, a tal proposito, le associazioni culturali, assistenziali, le cooperative sociali, le associazioni sportive dilettantistiche a far prevenire presso la sede del Mazara calcio, in Rue della Giudecca n°46 o all’indirizzo di posta elettronica e-mail: mazaracalcio@libero.it un elenco delle persone aventi diritto con la data di nascita, (elenco sottoscritto dal rappresentante legale).

I tagliandi si possono ritirare presso la sede sociale (di fronte la cartolibreria Tudisco in corso Vittorio Veneto) nei giorni Giovedi e Venerdi antecedenti la partita casalinga dalle ore 16.30 alle ore 18.00. Per la partita casalinga del 7 Febbraio con la Parmonval ci si potrà recare in sede il 4 e 5 Febbraio. Il biglietto è a nominativo per cui per l’ingresso allo stadio Nino Vaccara occorrerà esibire un valido documento di riconoscimento.

Comunicato stampa

30/01/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza