Mazara calcio ASD, smentita del comunicato stampa diffuso e firmato dal Prof. Gaspare Majelli

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Ottobre 2017 10:13
Mazara calcio ASD, smentita del comunicato stampa diffuso e firmato dal Prof. Gaspare Majelli

Con riferimento alla notizia diffusa in data 22/10/2017 a firma del Prof. Gaspare Majelli, rappresentante della ASD Paralimpica “Domenico Rodolico”, il Mazara calcio ASD, nella persona del Presidente, Dott. Filippo Franzone, nello smentire integralmente e categoricamente quanto affermato nella predetta notizia rappresenta quanto segue.

In primo luogo, merita rilevare che l’Associazione Sportiva Dilettantistica Mazara calcio ha da sempre consentito l’ingresso gratuito a tutti i ragazzi disabili per assistere sia agli allenamenti (alcuni di loro dentro il rettangolo di gioco) sia alle partite ufficiali senza alcuna restrizione.

Inoltre, in alcuni casi specifici, il Mazara calcio ha consentito l’ingresso gratuito ai predetti ragazzi con i loro rispettivi accompagnatori.

Com’è noto, infatti, il Mazara calcio da molti anni, in piena sinergia con la Pubblica Amministrazione, ha avviato una moltitudine di iniziative a scopo benefico per facilitare l’integrazione tra i disabili e normodotati parallelamente al percorso di integrazione interculturale già intrapreso.

Il Mazara calcio, è ben consapevole del ruolo “extracalcistico” che assume in questa città e ribadisce fermamente, ancora una volta, che non esistono ostacoli di alcuna natura nei confronti dei disabili.

Nel caso di specie, non si comprende il fondamento della notizia poiché è frutto di mere illazioni e riporta una narrazione dei fatti assolutamente falsi.

Nella realtà non è mai accaduto che durante una partita del Mazara calcio sia stato negato l’ingresso gratuito a dei ragazzi disabili a seguito di una regolare richiesta di accredito.

Pertanto, alla luce della palese pretestuosità delle illazioni mosse nei confronti dell’ASD Mazara calcio, si invita il Prof. Gaspare Majelli rappresentante della ASD Paralimpica “Domenico Rodolico” a rettificare immediatamente le suddette false dichiarazioni che ledono irragionevolmente l’immagine del Mazara calcio.

Si precisa, infine, che laddove non dovesse rettificarsi quanto richiesto, l’ASD Mazara calcio si troverà costretta a tutelarsi nelle opportune sedi legali.

Comunicato stampa24/10/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza