Dopo aver espugnato il campo del Valderice nel posticipo di mercoledì scorso, il Mazara calcio è chiamato a un match impegnativo domani in casa contro la Margheritese. La squadra di mister Signorello, reduce da due vittorie negli scontri diretti per la salvezza, il primo con il Terrasini in casa e l’altro fuori casa –appunto- con il Valderice, vuole continuare a scalare la classifica in virtù anche della ritrovata forma di alcuni suoi giocatori migliori. Contro la Margheritese rientra il bomber Perrone che era squalificato per un turno, Signorello dovrà verificare le condizioni di alcuni suoi giocatori un po’ acciaccati.
La squadra però sembra aver trovato il giusto equilibrio. L’avversario non sarà certamente facile. La Margheritese è una squadra in crescita, nella precedente giornata ha vinto 3-0 contro lo Sport Palermo; la squadra di mister Geraldi ha fra le sue fila giocatori esperti, alcuni già noti al pubblico mazarese, come Lupo, Ciancimino, per non parlare del centravanti mazarese Peppe Rustico. Servirà il miglior Mazara e il suo pubblico per vincere la partita. Lo sa bene mister Signorello che ha ribadito: “contro la Margheritese servirà uno sforzo in più, abbiamo bisogno anche del cuore dei nostri tifosi e pertanto mi aspetto un buon pubblico sugli spalti che ci sostenga.
Rappresenta una partita importantissima, un’importante crocevia per la salvezza. Poi ci sarà la pausa, ove faremo un richiamo di preparazione, e si riprenderà a gennaio con un altro scontro diretto, in casa contro il Bagheria 90011”. Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio Nino Vaccara, arbitrerà il signor Alessandro Ingrassia della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Christian Curulli e Antonio Tornatore, entrambi della sezione di Palermo.
Partite XIII giornata
Cus Palermo – Bagheria 90011 (7 dicembre ore 14.30)
Aspra – Bagheria Città delle Ville (7 dicembre 15.15)
Sport Palermo – R. Lo Piccolo Terrasini (ore 14.30)
Alcamo – Regina Mundi (ore 15.00)
Pol. Borgetto Giardinello – Montelepre (ore 15.00)
Fulgatore – Valderice (ore 15.00)
Mazara – Margheritese (ore 15.00)
Classifica
Bagheria 1919 29
Montelepre 28
Regina Mundi 26
Cus Palermo 19
Aspra 18
Alcamo 1928 17
Sport Palermo 16
Pol. Borgetto Giardinello 15
Fulgatore 15
Margheritese 1918 15
Bagheria 90011 12
Mazara 10
Renzo Lo Piccolo Terrasini 6
Valderice 6
Francesco Mezzapelle