Mazara Calcio. 2 nuovi innesti. Tesserati Toure e Ferrante

Resta in gialloblù Federico

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Luglio 2022 09:58
Mazara Calcio. 2 nuovi innesti. Tesserati Toure e Ferrante

Il Mazara Calcio comunica una tripla operazione di mercato. Il club gialloblù ha infatti tesserato Ibrahima Toure e Gaetano Ferrante e riconfermato Salvatore Federico.

Toure è un esterno d’attacco classe ’99 di nazionalità belga. Il calciatore è cresciuto nei settori giovanili di Mouscron e Zulte Waregem (in Belgio), prima di approdare nel 2017/18 al Chievo Verona. Dopodiché ha vestito le maglie di Decic Tuzi (Montenegro), NK Urania BV (Croazia) e lo scorso anno ha giocato nel campionato polacco con la maglia dello Jelenia Gora. Ferrante è invece un under, terzino destro classe 2004 proveniente dal Trapani.Il calciatore in precedenza ha anche vestito le maglie del Capaci e del Carini, adesso per lui la nuova avventura in maglia gialloblù.Per Federico infine si tratta di una riconferma. Il centrocampista classe '99 affronterà la sua seconda stagione con la maglia gialloblù dopo il torneo dello scorso anno in cui ha collezionato 17 presenze e una rete.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza