Mazara, brutto incidente all’incrocio fra la via Falcone e la via Val Demone

Il sinistro avvenuto in un incrocio semaforico. Capovolta una Panda con a bordo una donna con i due figli

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Maggio 2022 20:35
Mazara, brutto incidente all’incrocio fra la via Falcone e la via Val Demone

Brutto incidente questa sera, intorno alle 19,30, nel tratto cittadino della Ss115 denominato via Giovanni Falcone; all’incrocio con le vie Val Demone e dei Giardini Fioriti. A scontrarsi sono state due auto: una Lancia Ypsilon condotta da un diciottenne che da via Val Demone stava svoltando in via Falcone ed una Fiat Panda che marciava in direzione della via Salemi condotta da una donna sulla trentina e con a bordo i suoi due bimbi di 6 e 4 anni. Uno scontro violentissimo fra i due mezzi con la Fiat Panda che dopo esser finita contro un marciapiedi rialzato si è capovolta (vedi foto da noi scattata sul luogo del sinistro).

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per consentire i soccorsi in sicurezza. La conducente della Fiat Panda ha riportato una ferita alla testa ed è stata trasferita con il 118 presso il Pronto soccorso dell’Ospedale “A. Ajello”; le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni; illesi per fortuna i due bambini. Ferito anche il conducente della Lancia Ypsilon anch’egli trasportato al nosocomio mazarese e anche le sue condizioni non gravi. Sul luogo del sinistro, più volte teatro di incidenti, due pattuglie della Polizia Municipale per accertare la dinamica e le responsabilità del sinistro; il tratto della Ss115 è stato chiuso al traffico per consentire prima i soccorsi e i rilevi del caso.

Francesco Mezzapelle 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza