Mazara, boom di presenze alla Festa del Pane e della Pasta Spring Edition

Sasá Salvaggio e la sua Pupiata illuminano la seconda serata.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Aprile 2023 12:16
Mazara, boom di presenze alla Festa del Pane e della Pasta Spring Edition

Sasá Salvaggio e la sua Pupiata illuminano la seconda serata. Conferimenti premi Dimensione del Tempo e Sulana d’Oro. Stand e lungomare gremiti. Si prosegue stasera dalle 18Ripetersi non è mai facile, ma ieri sera, per la seconda serata della Festa del Pane e della Pasta Spring edition, non solo ci si è ripetuti ma si è superato di gran lunga il numero di presenze della prima serata.Un vero e proprio fiume di gente ha percorso in lungo e largo il lungomare Mazzini e si è soffermata nei molto stand dislocati nel percorso.Una serata allegra con gente sorridente e con tanta voglia di vivere appieno ogni singolo momento che la manifestazione prevedeva.Serata che ha avuto il suo apice con 'La Pupiata' di Sasà Salvaggio che ha confermato, qualora ce ne fosse bisogno, tutta la sua bravura e la sua capacità di tenere il palco, con un numerossissimo pubblico divertito dallo spettacolo.Anche ieri sera sono stati assegnati i premi: ‘La Dimensione del Tempo’ al dott.

Vincenzo Trapani, enologo; mentre alle aziende Zicaffè e Poiatti, quest'ultima proprio quest anno ha ricevuto il riconoscimento di marchio storico, sono andati i premi internazionali ‘Sulana d’Oro’.E si è già proiettati alla serata di oggi con gli stand che apriranno i battenti ai visitatori alle 18 mentre sul palco si esibirà, nel suo attesissimo concerto, Lello Analfino.Ci si aspetta una nuova serata da tutto esaurito, come tutto esaurito si registra già per la cena dei 1000 di domenica sera.Nel corso della serata inoltre si tornerà a premiare con La Dimensione del Tempo e con il premio Sulana D'oro, importanti personaggi che hanno fatto della legalità e della lotta alla mafia la loro ragione di vita.Una serata ricchissima da non perdere assolutamente!--

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza