Mazara, bando di selezione revisore contabile indipendente per verifica e certificazione spese del progetto S.A.I.

Scadenza delle domande: 27 giugno 2024

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Giugno 2024 10:29
Mazara, bando di selezione revisore contabile indipendente per verifica e certificazione spese del progetto S.A.I.

Scade il 27 giugno prossimo il termine ultimo per la partecipazione alla selezione, mediante procedura comparativa per titoli, di un revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto S.A.I. (Sistema Accoglienza Integrazione) - Decreto del Ministero dell’interno del 18/11/2019 (GU n.284 del 04-12-2019).

Il bando, pubblicato all'albo pretorio online, è aperto a professionisti (revisori contabili iscritti al Registro tenuto presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze) ed a società di servizi o di revisione contabile. Il compenso complessivo per il triennio a valere sul Fondo nazionale per le Politiche e Servizi all'Asilo è di circa 45mila euro (fine incarico 30 giugno 2026).

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, tramite PEC all’indirizzo: AVVISO E MODELLO DI DOMANDA BANDO REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE 

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza